Nato a Roma nel 1973 attore e regista, si diploma presso la scuola di Teatro Classico dell’Istituto del Dramma Antico di Siracusa partecipando alle rappresentazioni classiche del Teatro Greco di Siracusa. Lavora con numerosi maestri della scena italiana e internazionale tra i quali: Giancarlo Sammartano Giorgio Pressburger, Egisto Marcucci,Lorenzo Salveti,Giorgio Albertazzi, Orazio Costa, Mario Missiroli,Patrice Kerbrat, Luca Barbareschi. Ha studiato con il Living Theatre e l’Odin di Eugenio Barba e ancora con Giancarlo Sepe, Mimmo Cuticchio, Ferruccio Soleri.
Dal 1998 al 2001 lavora presso la Compagnia del Teatro Carcano di Milano diretta da Giulio Bosetti. Lavora e collabora con Gigi Proietti al Teatro Brancaccio di Roma anche in qualità di regista assistente e consulente artistico per la stagione teatro Brancaccio-Brancaccino.Nel maggio 2002 debutta al Teatro dell’Orologio di Roma con uno spettacolo sulla vita e le opere di Guido Gozzano e successivamente:L’Amante di H.Pinter con Gianpiero Bianchi e Sandra Collodel. Del 2003 è “Dorothy Parker” con Viola Pornaro e “Come un Varietà” per il Festival di Todi.
Ha partecipato come allievo regista al Primo Corso di perfezionamento per registi diretto da Luca Ronconi presso il centro teatrale Santa Cristina.
Nel 2005 realizza uno spettacolo in occasione del 60°anno dalla scomparsa di Filippo Tommaso Marinetti al Teatro la Comunità, sul Futurismo , in collaborazione con V. Pornaro e Luce Marinetti,figlia del poeta.
E’ assistente in lirica di Lamberto Puggelli ne la “Boheme” al teatro delle Muse di Ancona. Dirige ancora V. Pornaro su un testo di Osvaldo Guerrieri riguardante la figura di Ida Peruzzi “La Signora Sandokan”. Per il Globe Theater di Villa Borghese dirige “La locandiera” di Carlo Goldoni. Nel 2007 per il Centenario Giuseppe Giacosa “I diritti dell’anima”con Omero Antonutti, Viola Pornaro. Poi “Diario intimo di Sally Mara” per il festival di Todi e ancora per il Centenario Giacosa “Non vedo che te: carteggio d’amore tra Arrigo Boito e Eleonora Duse” con Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini. Infine insieme a Viola Pornaro:“Sandro Pertini- sei condanne due evasioni” per il circuito ETI. Conduce insieme a Viola Pornaro laboratori di pratica scenica presso numerose scuole su territorio nazionale e università, tra cui nel 2007 il Laboratorio di esperienza pratica di messa in scena sul testo di Ennio Flaiano “Un marziano a Roma” presso l’Università Roma Tre – DAMS. Tra il 2007 e il 2008 è in tournée come attore nello spettacolo “Romolo il Grande” di Durrenmatt per la regia di Roberto Guicciardini con Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini.